Alloggi

Per il tuo soggiorno-studio puoi scegliere di stare in: famiglia, appartamento, B&B o hotel. Se hai bisogno di aiuto, possiamo consigliarti delle opzioni, altrimenti puoi organizzare il soggiorno come preferisci. Gli alloggi sono molto confortevoli con TV, WIFI e sono in centro. Tutto è raggiungibile a piedi: stazione ferroviaria, fermata autobus, supermercati, centri commerciali, palestre, ristoranti. Studiare in una piccola città ha molti vantaggi: devi parlare italiano per farti capire perché nessuno parla la tua lingua; le persone sono più cordiali e disposte ad aiutarti, la città è più tranquilla e meno costosa e puoi camminare a piedi o in bicicletta senza traffico.

Homestay

Stare in famiglia è la scelta migliore per continuare a praticare la lingua dopo le lezioni e comprendere meglio la vita e cultura italiana. Sarai parte della famiglia e potrai trascorrere più tempo con la tua insegnante condividendo i momenti salienti della giornata.


Appartamento o B&B

Se decidi di viaggiare con la tua famiglia e vuoi soggiornare per un periodo più lungo oppure preferisci abitare con altri studenti puoi optare per un B&B o un appartamento e sentirti a casa tua. In questi alloggi potrai cucinare, organizzare il tuo tempo libero e decidere cosa fare quando non hai lezione, ricordandoti però di parlare sempre in italiano con i tuoi coinquilini.


Hotel

Scegliere di stare in Hotel è un’ottima scelta per chi preferisce la tranquillità e la privacy di un albergo e vuole stare al centro della città per muoversi liberamente. La scelta dell’hotel non penalizza l’apprendimento della lingua perché continuerai a trascorrere le tue giornate con l’insegnante e a praticare l’italiano.

Per maggiori informazioni




Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo del sito Privacy Policy